Kevin Prince Boateng scrive una dichiarazione d’amore a Melissa Satta (su Twitter)

di Maris Matteucci Commenta

Kevin Prince Boateng scrive una dichiarazione d'amore a Melissa Satta (su Twitter)...

E’ una dichiarazione d’amore vera e propria quella che Kevin Prince Boateng scrive sul suo profilo Twitter alla fidanzata, la showgirl Melissa Satta.

Il calciatore del Milan vuole festeggiare i nove mesi insieme alla sarda e nel farlo fa gli auguri alla fidanzata definendosi l’uomo più felice del mondo.


Insomma la bella Melissa può dormire sonni tranquilli: Boateng è cotto a puntino, lui che a primo impatto non dà proprio l’idea dell’uomo romantico. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng stanno insieme da nove mesi e filano il perfetto amore. Sono reduci da una lunga vacanza tra Miami, Ibiza e la Sardegna, dove la showgirl (in Sardegna) ha voluto portare il fidanzato per fargli passare qualche giorno insieme alla famiglia Satta al gran completo.

FOTO SATTA-BOATENG IN VACANZA A MIAMI

Dopodiché Kevin Prince Boateng ha fatto rientro a Milano per cominciare la preparazione con i rossoneri. Poco prima dell’estate, Melissa Satta aveva confermato la notizia secondo cui lei e Kevin Prince Boateng sarebbero presto andati a convivere. La ex velina di Striscia la notizia era stata spesso paparazzata in negozi di casalinghi e i suoi sforzi erano tutti concentrati sul nuovo nido d’amore che lei e il rossonero si stavano costruendo.

MELISSA SATTA SCAMBIA MESSAGGI D’AMORE CON KEVIN PRINCE BOATENG (SU TWITTER)

Dopo la rottura con Christian Vieri e la scorsa estate, caratterizzata da una serie interminabile di flirt (veri o presunti non si sa), per la showgirl sarda è arrivata la felicità al fianco di Kevin Prince Boateng.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>