Kevin Prince Boateng vuole sposare Melissa Satta

di Maris Matteucci Commenta

Kevin Prince Boateng vuole sposare Melissa Satta...

Matrimonio all’orizzonte per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? La coppia intanto andrà presto a convivere in un nuovo appartamento a Milano ma il calciatore confessa il sogno di convolare a nozze con la showgirl sarda che da quasi un anno è al suo fianco.


Stiamo bene insieme, sogno una famiglia con lei e non mi vergogno a dirlo“, ha detto il rossonero in una intervista ad Oggi. La storia tra i due procede a gonfie vele e chissà che dopo la convivenza non arriveranno anche i fiori d’arancio. Kevin Prince Boateng si è già sposato una volta e ha già un figlio, nato da una sua precedente relazione. Il bambino però adesso è tornato in Germania con la mamma e lui può vederlo di rado. “Ma il sorriso e gli occhi di mio figlio sono la cosa che più mi rende felice. Mi sono sposato molto giovane ma la storia poi è finita“.

LE FOTO DI MELISSA SATTA E BOATENG IN VACANZA A MIAMI

Dopo la fine del suo matrimonio è arrivato l’incontro con Melissa Satta. Dopo qualche settimana in incognito, i due sono poi usciti allo scoperto. Adesso sono a Ibiza in vacanza, poi voleranno in Sardegna, dai genitori di lei, per qualche giorno di relax prima di fare rientro a Milano dove Boateng comincerà la preparazione in vista del prossimo campionato.

Qualche settimana fa erano uscite alcune voci circa una presunta gravidanza di Melissa Satta, apparsa appesantita e con un pancino sospetto. Kevin Prince Boateng ha negato: “Melissa non è incinta, al massimo avrà preso qualche chilo“. Versione sposata anche dalla diretta interessata che per tranquillizzare i curiosi era intervenuta su Twitter annunciando di doversi mettere a dieta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>