Mario Balotelli, le foto dell’attico su Twitter

di Fabiana Commenta

Il calciatore festeggia 23 anni e apre le porte della sua lussuosa dimora...

balotelliMario Balotelli oggi dev’essere particolarmente felice: compie oggi 23 anni e festeggia il compleanno condividendo su Twitter le foto della sua casa a Brescia, un super attico di 250 metri quadrati.
C’era da aspettarselo: fra leoni ruggenti sul tetto e fontare decorate con i mosaici, Mario Balotelli conferma di non essere esattamente un amante della sobrietà…

Il calciatore ha pubblicato sul proprio profilo Twitter degli scatti fotografici in cui apre le porte del suo regno: eccolo posare orgogliosamente e con i muscoli in bella vista accanto a una fontana ricoperta da un mosaico con la scritta MB45 (Mario Balotelli, dove 45 sta per numero di maglia del Milan, dove attualmente gioca).

Ecco ancora la statua di un leone ruggente che si accinge a saltare nella stanza del giocatore come scrive Balotelli: niente paura. Si tratta “solo” della statua di un leone posizionato sul tetto della casa che troneggia da un lussuoso giardino.
Fra scatti autoreferenziali con la maglia della Nazionale, c’è anche spazio per la foto di un nido con dei piccoli uccellini appena nati.

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA FANNO VACANZE SEPARATE

Pochi giorni fa il calciatore aveva pubblicato sul suo account Twitter la foto dell’ultima arrivata in casa, un porcellino, di due mesi. “È una lei, ma ho chiamata SUPER! ;-)” scriveva Balotelli pochi giorni fa.

Nessuna traccia invece da qualche tempo a questa parte della fidanzata Fanny Neguesha: anche se non si può ancora parlare effettivamente di rottura ufficiale, la fidanzata di Super Mario sembra essere sparita nel nulla dopo il ritorno dal Brasile. Vacanze separate per la coppia in attesa di ritrovarsi a settembre? Decisamente sì.

D’altra parte Mario e Fanny hanno superato la rottura di qualche mese e di recente lei aveva pubblicato su Twitter le foto del suo anello di fidanzamento tanto per mettere a tacere le voci della fine della storia con l’esuberante calciatore costantemente al centro del gossip…


foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>