Melissa Satta accetta la proposta di nozze di Kevin Prince Boateng

di Fabiana Commenta

L’ex velina sfoggia un anello di diamanti da 1,8 carati, ma non sembra avere fretta di sposarsi e di mettere su famiglia...

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng convoleranno presto a nozze. Anche se non c’è ancora una data ufficiale, il centrocampista ha deciso di fare il grande passo e di regalare alla sua Melissa un anello di diamanti da 1,8 carati proponendole il matrimonio .
A raccontare il loro amore sono proprio Melissa e Kevin dalle pagine di Vanity Fair: i due si sono conosciuti un anno fa quando Kevin si era appena separato dalla moglie.

È stato un colpo di fulmine anche se il calciatore racconta che all’inizio Melissa “faceva la difficile” rifiutando tutti i suoi inviti. Alla fine invece è capitolata anche se ha cercato di capire bene i suoi sentimenti dopo essere rimasta scottata dalla brusca fine della relazione con Christian Vieri.

Melissa Satta, tutte le foto dell’estate 2012!

Melissa racconta di aver ricevuto con sua grande sorpresa l’anello a luglio trovandosi davanti un uomo che aveva intenzioni davvero serie: matrimonio e famiglia. D’altra parte Kevin ha specificato che l’anello “Vuol dire famiglia”.

Se il centrocampista del Milan sembra essere davvero certo dei suoi sentimenti mettendo Melissa davanti a una scelta, la ex velina non ha fretta di sposarsi. Racconta di non essere il tipo che ha sognato fin da piccola l’abito bianco, ma di voler aspettare ancora un po’, magari la prossima estate.

Anche sui figli però la coppia sembra avere idee piuttosto diverse: Kevin vorrebbe convincere Melissa al più presto ad avere un figlio, lei non intende rinunciare alla sua indipendenza economica e vorrebbe aspettare ancora per concentrarsi sul lavoro nell’attesa di poter riuscire a conciliare le due cose.

Melissa Satta a ruota libera su Kevin Prince Boateng

La proposta di nozze del calciatore sembrava essere nell’aria considerando la romantica estate che la coppia ha trascorso insieme fra Miami, la Sardegna e Formentera dimostrando in ogni dove che la loro intesa è decisamente alle stelle.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>