Melissa Satta (con Kevin Boateng) non saluta Christian Vieri al ristorante

di Fabiana Commenta

La ex velina e il suo nuovo compagno incontrano Vieri in un ristorante milanese: la tensione è alta, ma alla fine tutti si ignorano a vicenda

Melissa Satta preferisce i calciatori. D’altra parte l’accoppiata velina (o ex)velina-calciatore risulta sempre vincente.

Da qualche mese Melissa è felicemente fidanzata con il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng: la relazione sembra andare a gonfie (nonostante qualche distrazione di lui in vacanza) e molto spesso i due piccioncini vengono fotografati insieme a cena fuori o mente lei guarda le partite (di lui) allo stadio o mentre lui la segue in instancabili sedute di shopping.

Ma i locali milanesi frequentati dai vip alla fine sono sempre gli stessi e qualche giorno fa poteva scoppiare il gossip. Secondo Novella 2000 infatti lo scorso l’incidente è stato sfiorato lo scorso 16 aprile. All’ora di pranzo, al ristorante Da Mimmo, come sempre frequentato dai vip, entrano Melissa Satta e Kevin Boateng.

Il locale è quasi vuoto e in uno dei pochi tavolini occupati si trova seduto Christian Vieri, ex di Melissa. Quando i tre incrociano gli sguardi scende il gelo assoluto: nessuno dice nulla, ma sembra che possa scoppiare il peggio. Poi, come nelle migliore tradizione dei western di Sergio Leone, l’emergenza rientra, i tre abbassano gli sguardi e la coppia prosegue verso il proprio tavolo. Fra l’indifferenza generale tutto torna alla normalità anche perché nessuno saluta l’altro.

Melissa Satta perde il lavoro per colpa di Irina Shayk

Insomma non tutto è stato risolto fra la Satta e Vieri che non si sono lasciati nel migliore dei modi: lo scorso giugno, lei ha scoperto di essere stata mollata da Bobo attraverso un comunicato stampa letto su internet. Quando gli ha chiesto spiegazioni lui è rimasto muto sul divano senza dire nulla. Melissa si è sentita offesa di essere stata trattata così, ma sembra proprio che Bobo abbia deciso di lasciarla dopo aver scoperto che Melissa si intratteneva in lunghe conversazioni telefoniche con il calciatore Matteo Ferrari (di stanza a Istanbul).

Kevin Prince Boateng bacchettato dal Milan per la relazione con Melissa Satta

Tra l’altro era Vieri a pagare le bollette telefoniche di Melissa (che dopo essere stata mollata è stata fotografata proprio con Matteo Ferrari per qualche tempo). E dire che qualche mese fa Melissa aveva tentato di riavvicinarsi a Vieri complimentandosi con il suo ex per la sua performance di provetto concorrente a Ballando con le Stelle, ma in effetti sembra che i rancori fra i due ex non si siano ancora del tutto sopiti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>