Melissa Satta e Christian Vieri, incontro-scontro in un ristorante di Milano

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta e Christian Vieri, incontro-scontro al ristorante

Incontro nell’indifferenza più totale per Melissa Satta e Christian Vieri, un tempo fidanzati e oggi nemici a distanza. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, oggi in edicola con il nuovo numero, la ex velina di Striscia la notizia e l’ex attaccante di Juve, Milan, Lazio, Inter e chi più ne ha più ne metta si sarebbero incontrati fortuitamente in un ristorante di Milano.

Un incontro-scontro non preventivato e che, secondo il racconto di quanti hanno assistito alla scena (riportato appunto da Chi), si sarebbe svolto in un clima di gelo assoluto.


Christian Vieri era infatti al tavolo con la nuova compagna, la pallavolista Nabila Chihab con la quale fa coppia fissa ormai da qualche tempo (nelle scorse settimane si è vociferato addirittura di un possibile matrimonio tra i due); ma anche Melissa Satta ha risposto alla grande, visto che al ristorante in questione si è presentata accompagnata dal suo cavaliere Kevin Prince Boateng, anche lui di professione calciatore.

I due ex fidanzati non si sarebbero nemmeno salutati, dando vita ad un chiacchiericcio che li aveva pesantemente coinvolti anche dopo la loro rottura, arrivata dopo sei anni di storia. Sui motivi che avrebbero portato Bobo Vieri e Melissa Satta a separarsi si era parlato un bel po’: all’inizio si era detto che fosse stato il comportamento della bella Melissa (che si sentiva/vedeva con il calciatore Matteo Ferrari) a indurre Vieri a lasciarla, ma è anche vero che la showgirl sarda ha sempre negato tutto e quindi lasciamole il beneficio del dubbio.

BOATENG GELOSO DI MELISSA SATTA PER COLPA DI CHRISTIAN VIERI

Tornando all’incontro-scontro di Milano, c’è da aggiungere ben poco: è evidente che Melissa Satta e Christian Vieri di tornare ad essere due buoni conoscenti non ne vogliono sapere. La sarda è felicissima al fianco di Boateng e Vieri non è da meno. E dopo aver trovato di nuovo l’amore, l’ex calciatore ha trovato una sorta di stabilità anche in campo lavorativo: presto debutterà infatti su Sky con un altro talent dedicato al ballo (la sua seconda passione dopo il calcio) che lo vedrà in coppia con un altro ex calciatore, Marco Del Vecchio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>