Melissa Satta e Kevin Prince Boateng di ritorno da Miami foto

di Maris Matteucci Commenta

Ecco una nuova foto che ritrae Melissa Satta e Kevin Prince Boateng di rientro dalle vacanze...

Vacanze finite (almeno per ora) per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che sono rientrati di nuovo in Italia dopo la solita puntatina a Miami (meta preferita dai nostri Vip: c’erano anche, tra gli altri, Francesco Totti e Ilary Blasi).

La showgirl sarda e il calciatore del Milan ripartiranno probabilmente a breve, destinazione Formentera dove la bella Melissa è solita andare ogni estate (l’anno scorso c’era con il fidanzato Christian Vieri, stavolta cambierà ovviamente compagnia).


Per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono stati giorni di relax, quelli sulle spiagge di Miami, e come sempre caratterizzati dal gossip che ha travolto soprattutto la sarda la quale ha destato più di qualche curiosità per le sue forme decisamente più morbide rispetto a quelle mostrate la scorsa estate.

MELISSA SATTA SPIEGA PERCHE’ IL SUO SENO E’ LIEVITATO

In molti hanno parlato di presunta gravidanza, ma la diretta interessata si è subita affrettata a smentire. Allora si è optato per l’opzione B, quella che avrebbe voluto Melissa Satta dal chirurgo per un ritocchino al seno, particolarmente lievitato. Ma anche su questo argomento la shoegirl è intervenuta per smentire categoricamente: “Non sono incinta e non sono andata dal chirurgo, semplicemente sono sei chili in più rispetto all’anno scorso. Oi oi dovrò mettermi a dieta“: queste, in sintesi, le sue parole su facebook.

Chirurgo o no la ex velina di Striscia la notizia ha messo in evidenza comunque un fisico che farebbe invidia a molte donne. E da meno non è stato il fidanzato Kevon Prince Boateng: guardare per credere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>