Melissa Satta e Kevin Prince Boateng vanno a convivere in una casa con palestra sul terrazzo

di Maris Matteucci 2

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng vanno a convivere in una casa con palestra sul terrazzo...

Nuovo trasloco in vista per Melissa Satta che soltanto qualche mese fa si era trasferita in un appartamento più grande.

Adesso la showgirl sarda cambia nuovamente casa ma stavolta per cominciare la convivenza con il fidanzato, il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng.


Anche qualche mese fa, in occasione del trasloco, a Melissa Satta fu chiesto se il cambo di abitazione fosse in vista di una imminente convivenza: lei negò ed in effetti, almeno finora, la showgirl ed il rossonero hanno vissuto in case separate. A breve però non sarà più così: pochi giorni fa Melissa Satta è stata avvistata insieme ad una amica mentre faceva compere da Zara Home e la convivenza sembra essere davvero vicina.

Secondo indiscrezioni, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng avrebbero preso casa nello stesso palazzo di Antonio Cassano, milanista anche lui. Ovviamente non si tratterebbe di un palazzo qualsiasi ma di un super condominio con tanto di palestra sul terrazzo. D’altronde la bella Melissa Satta ha sempre affermato di curare molto il suo corpo con una alimentazione sana e tanto movimento: a questo punto, con la palestra “in casa”, la showgirl risparmierà anche tempo dato che non dovrà più recarsi fuori per fare un po’ di ginnastica.

MELISSA SATTA MOSTRA UN PANCINO SOSPETTO: E’ INCINTA?

Chissà se dopo la convivenza arriverà anche la gravidanza che tutti attendono e che in molti avevano già sospettato non molto tempo fa: per il momento la showgirl ha chiuso il discorso dicendo che è ancora troppo presto ma chi lo sa…

Commenti (2)

  1. Sono impressionato dalla qualità delle informazioni su questo sito. Ci sono un sacco di buone risorse qui. Sono sicuro che visiterò di nuovo il vostro blog molto presto.

  2. Grazie mille, i complimenti ci fanno sempre piacere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>