Melissa Satta regala un Rolex da 30mila euro a Kevin Prince Boateng

di Fabiana Commenta

La ex velina festeggia il primo anniversario con il calciatore regalandogli un costoso Rolex

Pochi giorni fa Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno festeggiato il loro primo anniversario e per un’occasione così importante la ex velina ha pensato di fare al suo fidanzato un regalo molto importante.
Si tratta di un prezioso orologio, un Rolex del valore di ben 30mila euro con le loro iniziali incise sul retro. Un regalo decisamente importante che il calciatore del Milan pare che abbia accettato fra le lacrime di commozione per il pensiero.

Subito dopo però sembra che abbia chiesto alla sua fidanzata di non indossare più i Rolex che le sono stati regalati dal suo ex Bobo Vieri. Insomma ancora una volta Kevin Prince Boateng ha dimostrato di essere un tipo piuttosto geloso, ma con le idee decisamente chiare.
E dopo appena un anno di relazione (senza momenti di crisi) il calciatore ha subito regalato l’anello di fidanzamento alla sua Melissa con tanto di proposta di nozze. Lui (che ha già un figlio) vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia e la ex velina sembra essere entusiasta della proposta di nozze anche se pare che non abbia troppa fretta.

Al momento non è stata ancora decisa la data e per quanto riguarda i figli… si può aspettare… Melissa vuole concentrarsi sulla sua carriera che per la verità in questo periodo sembra aver subito una battuta d’arresto…

MELISSA SATTA PARLA DELLE NOZZE CON KEVIN PRINCE BOATENG

i maligni però si domandano se il generoso regalo di Melissa sia anche stato un modo per farsi perdonare il presunto flirt con il calciatore playboy Cristiano Ronaldo (a sua volta fidanzato con Irina Shayk). Non molto tempo fa la ex velina si è scagliata contro il gossip via Twitter scrivendo che avrebbe addirittura invitato Ronaldo e consorte per il matrimonio con Boateng…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>