Melissa Satta scambia messaggi d’amore con Kevin Prince Boateng (su Twitter)

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta scambia messaggi d'amore con Kevin Prince Boateng (su Twitter)

Le vacanze sono terminate per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng e adesso i due picconcini sono separati: il calciatore del Milan è partito con il ritiro precampionato e la showgirl sarda, dopo qualche giorno di vacanza in più rispetto al compagno, ha fatto rientro a Milano (ma non è detto che non riparta presto).

E così a Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non rimane altro che scambiarsi messaggi d’amore. Ovviamente via Twitter.


La sarda sul suo profilo ha annunciato che quella di ieri era la prima giornata senza il fidanzato che aveva raggiunto i compagni in ritiro; per contro il giocatore del Milan ha risposto al tweet della bella showgirl scrivendo che le mancava tantissimo.

MELISSA SATTA A RUOTA LIBERA SU KEVIN PRINCE BOATENG

Insomma la storia tra i due procede a gonfie vele e non che non si potesse immaginare visto che Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno passato in pratica tutte le vacanze insieme a scambiarsi baci e abbracci. La ex velina ha poi portato il nuovo fidanzato anche in Sardegna per passare qualche giorno insieme ai suoi genitori a dimostrazione che il fidanzamento tra i due è roba seria.

KEVIN PRINCE BOATENG VUOLE SPOSARE MELISSA SATTA

Non molto tempo fa Kevin Prince Boateng aveva rilasciato una intervista nella quale affermava di essere molto innamorato della fidanzata tanto da non escludere l’idea di convolare (nuovamente) a nozze e magari avere da lei un figlio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>