Pippo Inzaghi vuole sposare Alessia Ventura

di Stefania Russo Commenta

Nell'intervista rilasciata al settimanale Chi Pippo Inzaghi non nomina neanche l'ex tronista Marika Fruscio che, come tutti già sanno, alcuni..

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi Pippo Inzaghi non nomina neanche l’ex tronista Marika Fruscio che, come tutti già sanno, alcuni giorni fa ha dichiarato di aver avuto una relazione con lui, rischiando così di mettere in crisi il rapporto tra il calciatore e la sua fidanzata Alessia Ventura.

Dalle parole di Pippo e dalle foto pubblicate, tuttavia, appare evidente che tra Pippo e Alessia non c’è assolutamente nessuna crisi, la loro storia procede a gonfie vele tanto che lo stesso calciatore non ha avuto alcuna esitazione a parlare di matrimonio e figli.


Pippo, in particolare, ha spiegato che oggi è più certo che mai che Alessia è la donna della sua vita, è l’unica che fino a questo momento gli ha fatto pensare seriamente al matrimonio, un passo che i due faranno presto visto che vengono da due famiglie molto unite e che li hanno cresciuti con gli stessi ideali.

Il calciatore, inoltre, ha raccontato che prima di incontrare Alessia viveva esclusivamente per il calcio, quando ha fatto due gol nella finale di Champions League ad Atene nel 2007, vincendo il trofeo con il Milan, non ha dormito per due notti, ora dichiara che le prossime notti insonni le vuole passare per una gioia decisamente più grande, quando diventerà padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>