Anna Tatangelo senza trucco su Facebook -foto-

di Fabiana Commenta

La cantante risponde alle polemiche e pubblica una foto senza trucco e in tuta

Anna Tatangelo in versione acqua e sapone è un’immagine non molto consueta… e forse proprio per mettere a tacere le malelingue la cantante originaria di Sora ha deciso di postare una foto su Facebook in cui appare completamente struccata.

Ad accompagnare la foto della cantante, simpaticamente seduta in cucina con le gambe incrociate sul tavolo in tuta, una frase che è tutta un programma “Un bacio a tutti!!!!! Ecco la sexy tata senza trucco a casa, che ha appena dato la pappa al suo bimbo!!!!!!”…

Insomma Anna Tatangelo non ha proprio gradito le accuse che le sono state rivolte in questi giorni a causa del servizio pubblicato da Chi. Negli scatti pubblicati (via via su Twitter) Anna Tatangelo mostrava il suo lato più sexy vestita da meccanico con tanto di canottiera, grasso e trucco sofisticato sul volto (per non dire pesante) e nell’intervista parlava della sua vita e dei suoi ruoli di mamma, lavoratrice.

E per replicare a chi la accusa di pensare solo a truccarsi adesso ha deciso di postare una foto con il volto acqua e sapone mostrando addirittura di dare la pappa al figlio (Andrea, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio) in tuta e pure struccata.

Nel post che accompagna la foto spiega anche che le foto del servizio su Chi erano tratte da un video musicale in cui venivano interpretati diversi ruoli e se la prende con chi passa il tempo a criticarla per tentare di screditarla… finirà qui la polemica?

Di certo non è la prima volta che la compagna di Gigi D’Alessio, nonché ex giudice di X Factor e concorrente di Ballando con le Stelle, viene criticata per il suo trucco troppo pesante che sfoggia fin dall’età di 15 anni… il successo per Anna Tatangelo è arrivato molto presto e poi la relazione con Gigi D’Alessio l’ha buttata in pasto al gossip.

Di recente Anna aveva anche confessato di aver utilizzato il trucco nel corso degli anni come una sorta di maschera anche come difesa e per tentare di mostrare più della sua età.

ANNA TATANGELO-GIGI D’ALESSIO TESTIMONI DI NOZZE DI VALERIA MARINI

Al di là delle critiche il 2013 potrebbe rivelarsi un anno importante per la cantante visto che Gigi D’Alessio otterrà finalmente il divorzio dalla moglie: a questo punto il matrimonio potrebbe diventare una realtà… e in attesa della nozze (se mai saranno annunciate), la coppia Anna Tatangelo-Gigi D’Alessio interverrà in qualità di testimoni alle nozze di Valeria Marini e Giovanni Cottone che saranno celebrate il prossimo 11 maggio in Vaticano…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>