Nicola Vivarelli, ritorno a Uomini e Donne da tronista?

di Gio Tuzzi 125 views0

Un’interessante intervista ha coinvolto in prima persona Nicola Vivarelli, aka Sirius, ovvero colui che ha provato a corteggiare una delle star del ben noto programma di Maria De Filippi, ovvero Gemma Galgani. Ebbene, durante una recentissima intervista che è stata rilasciata a Super Guida Tv, il giovane ha svelato di provare un notevole dispiacere per aver interrotto la sua esperienza a Uomini e Donne, nel parterre over.

Nicola Vivarelli, no ai reality per tornare a Uomini e Donne

Il motivo di così tanto dispiacere? Il bel legame che si è formato con la redazione, e anche per la conoscenza che stava evolvendo con la bella, e più grande, Veronica, che pareva davvero intervistare a Nicola. Il lavoro, però, ha presentato un richiamo più forte di ogni altra cosa, anche se, senza questa nuova avventura lavorativa, sarebbe assolutamente rimasto.

Tanti fan si stanno chiedendo se, al suo ritorno, lo rivedremo sempre nel parterre relativo al Trono Over, oppure sul trono. È bene mettere in evidenza come, quest’anno, da parte dello staff di Maria De Filippi non sia arrivata alcuna proposta, ma nel caso in cui dovesse esserci qualcosa di concreto, è stato lo stesso Nicola ad ammettere come direbbe immediatamente di sì.

Un’altra notizia particolarmente gustosa rivelata da Nicola Vivarelli è relativa al fatto che è stato contattato per partecipare a due reality importanti, ovvero il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi, ma la sua preferenza è sempre andata verso il programma di Maria De Filippi. Per quanto concerne la liason con Veronica, che non ha voluto confermare di aver passato la notte con il bel Nicola, lo stesso Vivarelli ha voluto sottolineato come non sia affatto stato in grado di comprendere la reazione della dama.

Quando pareva che tra loro due potesse nascere, Veronica ha deciso di chiudere e anche Nicola ha deciso di seguire la stessa direzione. E con Gemma Galgani? La situazione pare che sia ancora piuttosto confusa, soprattutto in seguito all’ultimo ballo che c’è stato tra i due, che ha portato i fan a sperare nuovamente che tra loro due potesse esserci un vero e proprio ritorno di fiamma. Insomma, i due hanno fatto pace e lo stesso Nicola ha messo in evidenza come gli faccia assolutamente piacere continuare a sentirla e mantenere il rapporto anche durante il tempo speso sulla nave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>