Giovanna Abate, è di nuovo scoccata la scintilla con l’ex corteggiatore?

di Gio Tuzzi 663 views0

Sono in tanti a chiedersi quello che sta succedendo tra Giovanna Abate e Davide Basolo. Per i meno informati, stiamo facendo riferimento al ben noto programma tv Uomini e Donne condotto da parte di Maria De Filippi, che ha avuto tra i protagonisti dei vari troni anche Giovanna Abate.

Giovanna Abate, c’è di nuova intesa con Davide Basolo?

Ebbene, se alla fine del suo percorso la scelta è ricaduta su Sammy Hassan e non è stata particolarmente felice, sembra che adesso qualcosa sia cambiato. Non sono mancate ovviamente le polemiche per come è finita la storia tra la Abate e la sua ex scelta, a questo punto, eppure i fan non vedono l’ora di sapere se ci sono nuovi sviluppi nella vicenda.

La bella tronista che ha preso parte all’ultima edizione di Uomini e Donne, infatti, aveva estromesso Davide Basolo, preferendogli Sammy Hassan, pur con tutte le complicazioni del caso. Sui social network, però, nel corso delle ultime ore è emersa un’indiscrezione particolarmente interessante che sta facendo sognare un po’ tutti i fan.

È stata proprio l’ex tronista a pubblicare un post sul suo profilo Instagram, in cui campeggia una frase tratta da Pier Paolo Pasolini come didascalia. Sono passate solo poche ore dal momento in cui il suo ex corteggiatore Davide Basolo ha riportato la medesima frase in una storia sul suo profilo. Per tutti i fan, questo potrebbe essere un indizio di come tra i due ci potrebbe essere qualcosa in atto. La frase è la seguente: “La mia indipendenza, che è la mia forza, implica la mia solitudine, che è la mia debolezza”.

In tanti avevano scommesso che Giovanna, al termine del suo percorso d’amore, potesse scegliere l’Alchimista, eppure a spuntarla è stato Sammy, ma con l’ex tronista le cose sono naufragate nel giro di pochissimo tempo. Fino ad ora, però, non si sono ancora chiariti i motivi per cui la loro storia d’amore si è conclusa in quel mondo. E se adesso fosse la volta buona per Davide Basolo? Sono sempre di più i fan che sperano che Giovanna possa avere un ritorno di fiamma proprio con il suo ex corteggiatore. L’indizio social, in questo caso, è davvero interessante, anche se poco tempo fa lo stesso Davide Basolo aveva detto di non voler più pensare a Giovanna. Gatta ci cova?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>