Beyoncé è diventata mamma

di Fabiana Commenta

La cantante ha dato alla luce la piccola Blue Ivy Carter al Lenox Hill Hospital di New York

Tanti auguri a Beyoncé che ieri, sabato 7 gennaio, è diventata mamma. La cantante, 30 anni, ha dato alla luce una bella bambina: secondo le prime indiscrezioni si chiamerebbe Blue Ivy Carter.

Di tratta della prima figlia per la popstar statunitense sposata con il rapper Jay-Z dal 2008. Beyoncé ha partorito al Lenox Hill Hospital di New York con un parto cesareo.

In realtà il parto era stato avvolto dal mistero già da qualche giorno: sul web si diffondevano le notizie relative alla nascita della piccola avvenuta lo scorso 30 dicembre. Ma la smentita arriva dalla rivista People pochi giorni dopo che riporta la testimonianza di una coppia che aveva visto Beyoncé e il marito festeggiare il Capodanno in un ristorante di Brooklyn.

Il vero parto è avvenuto invece ieri e stavolta la nascita della piccola è stata confermata dai tweet di congratulazioni (ormai si usa così) degli amici della coppia, da Russell Simmons che ha scritto “Complimenti ai miei amici Beyoncé e Jay-Z” a Rihanna (“Benvenuta nel mondo principessa Carter! Zia Rih”).

► Foto Beyonce con il pancione

Secondo le indiscrezioni Beyoncé e Jay-Z avrebbero prenotato per il parto l’intero quarto piano della clinica per la modica spesa di un milione e trecento mila dollari. D’altra parte possono permetterselo e avrebbero anche preteso, a tutela della propria privacy che le telecamere di sicurezza fossero oscurate e che gli infermieri presenti dovessero consegnare i propri cellulari.

Anche in questo caso le bizze da star non sono mancate, ma in ogni caso tanti auguri ai neo genitori. 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>