Emma Marrone criticata dopo le foto con slip in vista durante un concerto

di Maris Matteucci 2

Emma Marrone è stata criticata da alcuni dopo le foto con slip in vista durante un concerto...

Emma Marrone può contare (senza ombra di dubbio) sul sostegno di migliaia di fans ma c’è anche chi, sul web, non manca di riservare frecciatine velenose alla cantante salentina trionfatrice dell’ultimo Festival di Sanremo.

Il triangolo Belen-Stefano-Emma l’ha vista suo malgrado protagonista per tutta l’estate ma c’è chi pensa che Emma Marrone abbia marciato parecchio sopra a tutta quella storia che di fatto ha relegato Belen ad un posto d’onore sul libro nero. Insomma a fronte di coloro che sostengono Emma Marrone ci sono quelli che si ritengono stufi delle sue dichiarazioni e soprattutto delle sue esibizioni considerate sopra le righe durante i suoi concerti.


Le critiche più cattive sono arrivate all’indomani del concerto che Emma Marrone ha tenuto al Foro Italico di Roma: la salentina si è presentata sul palco con un vestito nero strettissimo e ad un certo punto, complice un inchino un po’ particolare, ha messo in mostra gli slip. “Critica Belen e fa di peggio“: questo il succo degli anti-Emma Marrone che invece da tanti altri viene vista come una donna particolarmente sexy.

EMMA MARRONE RIVENDICA LA POPOLARITA’ DI BELEN E STEFANO

Tra lei e Belen Rodriguez fare un paragone è impossibile e forse proprio alla cantante salentina l’ultima cosa che interessa è quella di essere messa a paragone con colei che le ha soffiato l’uomo durante la diretta di Amici 11 nella passata stagione. Una cosa è certa: Emma Marrone fa discutere. Lei si è sempre dichiarata estranea al gossip e intenta a inseguire il suo unico sogno, quello di continuare a fare musica.

Commenti (2)

  1. Beh Belen ha mostrato la farfallina spontaneamente per far parlare di sè,per Emma è stato un semplice incidente,visto che si scatena sempre durante i concerti.

  2. se’, peggio di belen! cm no!!! ma dai,la smettete, nn c’e’ paragone tra quella putta.. ed emma, lei e’ umile e forse,ki lo sa, magari voleva fargliela pagare oppure nn la fatto neank apposta! jfgjfghgi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>