Home » cantante » Emma Marrone criticata dopo le foto con slip in vista durante un concerto

Emma Marrone criticata dopo le foto con slip in vista durante un concerto

Spread the love

Emma Marrone può contare (senza ombra di dubbio) sul sostegno di migliaia di fans ma c’è anche chi, sul web, non manca di riservare frecciatine velenose alla cantante salentina trionfatrice dell’ultimo Festival di Sanremo.

Il triangolo Belen-Stefano-Emma l’ha vista suo malgrado protagonista per tutta l’estate ma c’è chi pensa che Emma Marrone abbia marciato parecchio sopra a tutta quella storia che di fatto ha relegato Belen ad un posto d’onore sul libro nero. Insomma a fronte di coloro che sostengono Emma Marrone ci sono quelli che si ritengono stufi delle sue dichiarazioni e soprattutto delle sue esibizioni considerate sopra le righe durante i suoi concerti.


Le critiche più cattive sono arrivate all’indomani del concerto che Emma Marrone ha tenuto al Foro Italico di Roma: la salentina si è presentata sul palco con un vestito nero strettissimo e ad un certo punto, complice un inchino un po’ particolare, ha messo in mostra gli slip. “Critica Belen e fa di peggio“: questo il succo degli anti-Emma Marrone che invece da tanti altri viene vista come una donna particolarmente sexy.

EMMA MARRONE RIVENDICA LA POPOLARITA’ DI BELEN E STEFANO

Tra lei e Belen Rodriguez fare un paragone è impossibile e forse proprio alla cantante salentina l’ultima cosa che interessa è quella di essere messa a paragone con colei che le ha soffiato l’uomo durante la diretta di Amici 11 nella passata stagione. Una cosa è certa: Emma Marrone fa discutere. Lei si è sempre dichiarata estranea al gossip e intenta a inseguire il suo unico sogno, quello di continuare a fare musica.

Lascia un commento