Jessica Mazzoli lascia Morgan: il messaggio su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Jessica Mazzoli lascia Morgan: il messaggio su facebook

Jessica Mazzoli lascia Morgan, proprio mentre lui si trova in ospedale a Monza. La cantante sarda, che dal compagno (adesso ex a quanto pare) ha avuto anche la piccola Lara, comunica la sua decisione attraverso il suo profilo facebook.

Una decisione dolorosa, dice la cantante, ma necessaria per tutelare la serenità della bambina nata pochi mesi fa.


Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente cono i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti…L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore“.

Un messaggio chiaro, quello di Jessica Mazzoli, che a quanto pare non sembra essere intenzionata ad assistere il compagno Morgan in questo suo lungo percorso in ospedale. La giovane mamma tornerà dunque in Sardegna dalla famiglia, prendendo fin da subito le distanze da colui che nell’ultimo periodo l’ha fatta molto soffrire. Certamente non un tempismo perfetto, visto che Morgan è ancora rinchiuso in ospedale. Il rapporto tra Jessica Mazzoli e Morgan aveva fatto molto discutere eppure entrambi si dichiaravano molto innamorati e molto determinati a fare funzionare il loro rapporto. Niente da fare, invece: Jessica Mazzoli lascia Morgan. E la cosa ancora più triste è che non perde tempo per comunicarlo su facebook…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>