Morgan ricoverato in ospedale per mix di farmaci

di Maris Matteucci Commenta

Secondo quanto affermato da Selvaggia Lucarelli, il cantante Morgan sarebbe stato ricoverato in ospedale per mix di farmaci

Dai ieri Marco Castoldi, meglio conosciuto come Morgan, sarebbe ricoverato all’ospedale di Monza. A dare la notizia in anteprima su facebook è Selvaggia Lucarelli, blogger e giornalista esperta di gossip.

Secondo una prima ricostruzione fornita dalla stessa Lucarelli, Morgan sarebbe stato ricoverato per un mix di farmaci. Il ricovero non sarebbe stato così facile perché il cantante giudice di X Factor sarebbe stato anche particolarmente aggressivo e in evidente stato confusionale.


Al momento la notizia non trova conferme ufficiali ma c’è da dire che, quando la fonte risponde al nome di Selvaggia Lucarelli, nella gran parte dei casi si rivela giusta. Il cantante da poco è diventato padre di una bambina, avuta dalla giovanissima compagna Jessica Mazzoli. Tra di loro è stato colpo di fulmine. Si sono conosciuti ad X Factor, dove lei partecipava come cantante e lui era in giuria, e da quel momento non si sono più lasciati.

Anche se la loro storia non è mai stata troppo lineare e molto spesso Jessica Mazzoli e Morgan sono stati paparazzati a litigare per strada. Voci di crisi hanno spesso attraversato la coppia di cantanti che però, almeno per il momento, sembra reggere. Appena una decina di giorni fa era stata proprio Jessica Mazzoli ad intervenire per smentire categoricamente le voci messe in giro da Novella 2000 secondo cui la giovane cantante avrebbe lasciato Morgan a Monza e se ne sarebbe fuggita in Sardegna dai genitori con la piccola Lara.

JESSICA MAZZOLI SMENTISCE LA ROTTURA CON MORGAN

Oggi la notizia del ricovero in ospedale di Morgan sta facendo rapidamente il giro del web. Sarà vero? Il cantante in passato era stato escluso da Sanremo per le sue rivelazioni “choc” sull’utilizzo di droghe. Stavolta a provocare il presunto ricovero sarebbe stato un mix di farmaci che avrebbe provocato nel giudice di X Factor (che però non sarà nella prossima edizione del talent) una sorta di stato confusionale misto ad aggressività.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>