Shakira prime foto con pancione su Facebook

di Fabiana Commenta

La cantante pubblica la prima foto ufficiale dopo l’annuncio della gravidanza

A Shakira e Gerard Piqué evidentemente i social network e la rete devono garbare parecchio visto che con un messaggio sul sito web ufficiale della cantante avevano confermato di aspettare il loro primo figlio.

Adesso, a distanza di qualche settimana, scelgono ancora una volta Facebook per mostrare la prima foto ufficiale di Shakira con il pancione.

La qualità della foto tutto sommato non è delle migliori, ma Shakira appare raggiante, con i capelli legati, e un minidress viola stile impero con cinta nera in cui mette in evidenza il pancione che regge dolcemente con le mani. La foto della cantante colombiana con il pancione piace molto però ai suoi fan dato che in oltre 600mila hanno cliccato su Mi Piace, approvandola.

Qualche settimana fa la cantante ha annunciato il sesso del nascituro ai microfoni di una tv tedesca. Sarà un maschietto e molto probabilmente si chiamerà Ulicito anche se in questo caso l’indiscrezione non è stata ancora confermata da fonti ufficiali.

Il piccolo dovrebbe nascere nel gennaio 2013. Le voci della gravidanza di Shakira si rincorrevano ormai da mesi, rilanciate dalla rivista spagnola specializzata in gossip La otra crónica, supplemento del sabato di El Mundo, alimentata da un’intervista al padre di Shakira e dalle foto della cantante con qualche forma più morbida del solito.

Shakira conferma di essere incinta di Gerard Piqué

Alla fine la gravidanza è stata confermata con un messaggio dai futuri genitori hanno voluto condividere con tutti i loro fan “Come molti già sanno, Gerard e io siamo molto felici nell’attesa del nostro primo bebé”.

Fra Shakira e Piqué è scattato un vero e proprio colpo di fulmine e la coppia, mese dopo mese e nonostante la differenza d’età (lui è del 1987, lei del 1977) sembra sempre più felice e innamorata che mai.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>