Tiziano Ferro parla della rottura con il fidanzato

di Maris Matteucci Commenta

Tiziano Ferro parla della rottura con il fidanzato nel corso di una intervista a Le invasioni barbariche

Una intervista fiume, quella che Tiziano Ferro ha rilasciato ieri sera a Daria Bignardi nel corso de Le invasioni barbariche, programma in onda su La7.

Il cantante di Latina si è confessato andando a toccare i particolari più riservati della sua vita: come per esempio la fine della sua storia con il fidanzato segreto che, ancora oggi, rimane nell’anonimato.


Tiziano Ferro e il fidanzato segreto si sono lasciati poco prima di Natale ed il noto cantante, che non l’aveva presa evidentemente troppo bene, aveva anche annullato il concerto di Capodanno che avrebbe dovuto vederlo protagonista a Roma. Ieri ha confessato di essere stato lasciato per incompatibilità: “Ci sono cose che nel rapporto a me non andavano bene ma mi sono reso conto che ero io a non andare bene in alcune cose: devo lavorarci su“.

IL VIDEO DI TIZIANO FERRO A LE INVASIONI BARBARICHE

E davanti ad una Daria Bignardi che continuava a scavitolare sull’argomento, Tiziano Ferro ha ammesso di aver passato un periodo difficile dopo la rottura: “Ma ho ancora voglia di innamorarmi perché credo davvero che l’amore possa essere una cosa semplice“. Il cantante aveva scritto La differenza tra me e te, primo singolo uscito dell’ultimo album, proprio con dedica all’ex fidanzato.

SELVAGGIA LUCARELLI E’ SOLIDALE CON TIZIANO FERRO

Oggi, con il senno di poi, racconta di aver regalato troppi anni della sua vita dietro alla non accettazione della sua omosessualità, dichiarata soltanto poco tempo fa, dopo anni e anni di analisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>