Daniele Silvestri eletto sex symbol di Sanremo 2013 su Twitter

di Fabiana Commenta

Il cantautore romano eletto il sex symbol della kermesse canora

Ieri sarà stata anche la serata delle gag al femminile al Festival di Sanremo 2013, con la presenza dell’irriverente Luciana Littizzetto a interagire con la splendida Bar Refaeli e Carla Bruni (intervenuta per presentare il nuovo album) e della vittoria quasi annunciata per Elio e le Storie Tese seguitissimi su Twitter dal pubblico, ma nel frattempo sembra che Twitter abbia già incoronato il sex symbol del Festival di Sanremo 2013.

Si tratta del cantautore romano Daniele Silvestri che fin dalla prima serata ha catalizzato tutte le attenzione del gentil sesso.

L’aria un po’ scanzonata, leggera, di chi non vuole prendersi troppo sul serio, sembra aver fatto centro. Merito anche di un totale e azzeccato cambio di look. Daniele Silvestri ha detto definitivamente addio al look sgangherato e alternativo stile no global.

Con i capelli corti, un po’ di barba, il completo nero, camicia bianca e due sottili bretelle, il gioco è fatto per far scatenare per groupie in versione followers.

Su Twitter infatti spopola l’hashtag #silvestrinudo con micro-messaggi inequivocabli (“che noia Crozza, basta Marta sui tubi, aridatece lui, «A bocca chiusa», sì, ma anche senza camicia”) a testimonianza che il pubblico gradisce la musica, ma anche i cantanti.

DANIELE SILVESTRI SI SPOSA CON LISA LELLI

Attenzione però perché il cantante è impegnato, assolutamente impegnato: lo scorso 17 giugno ha sposato l’attrice Lisa Lelli, dopo essere stato legato molti anni all’attrice Simona Cavallari da cui ha avuto anche due figli. Lo scorso anno era stata Selvaggia Lucarelli a “corteggiare” via Twitter Francesco Renga con una serie di divertenti tweet e adesso è Daniele Silvestri a conquistare il titolo di sex symbol su Twitter.

Titolo che sembra riuscirà a conservare fino alla fine della kermesse canora nonostante abbia già cercato di togliersi dall’empasse a dall’imbarazzo dimostrando di saper giocare su Twitter con un micro messaggio calibrato«#silvestrinudo Ragazzi non ve lo consiglio, rimaniamo così… :)…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>