Eros Ramazzotti felice per la gravidanza di Michelle Hunziker

di Fabiana Commenta

Il cantautore felice per la seconda gravidanza della sua ex moglie

Michelle Hunziker incinta di Tomaso Trussardi? Nonostante le voci della gravidanza della showgirl si rincorressero da diverse settimane, la conferma ufficiale non è ancora arrivata.

A sfatate gli ultimi dubbi però ci ha pensato Eros Ramazzotti che dalle pagine del nuovo numero di Vanity Fair, ha commentato la seconda gravidanza della ex moglie.

“E io sono contento per lei, molto” ha dichiarato il cantautore romano confermando di fatto la gravidanza di Michelle spiegando che la showgirl desiderava da molto tempo un altro figlio.

I rapporti con la ex moglie sono rimasti ottimi anche per il bene di Aurora, la figlia nata dal loro matrimonio e sembra che adesso Eros Ramazzotti sia riuscito a lasciarsi definitivamente alle spalle la relazione finita con la Hunziker, che l’ha “perseguitato” per tanti anni.

Adesso, che si appresta a compiere 50 anni e festeggiare 30 anni di carriera con un nuovo album e un nuovo tour, Eros Ramazzotti rivela che sta vivendo il periodo più felice della sua vita. La relazione con la modella 25enne Marica Pellegrinelli (che definisce una “donna eccezionale”) va a gonfie vele e la coppia sembra essere ancor più felice dopo la nascita della piccola Raffaella Maria.

MARICA PELLEGRINELLI NON VUOLE SPOSARE EROS RAMAZZOTTI

Il cantante vorrebbe avere altri figli ed è un sostenitore delle famiglie non solo numerose, ma anche allargate… per il momento però si affretta a smentire una presunta nuova gravidanza di Marica…
Il cantante ha anche parlato per la prima volta delle ultime elezioni: nel corso degli anni non si era mai esposto politicamente, ma nell’intervista rivela di aver votato per il Movimento 5 Stelle, un voto senza “colore” per “ripulire il Paese da chi finora ha solo parlato”.

E le parole di Ramazzotti sono solo l’ennesima conferma (dopo Ezio Greggio e Gerry Scotti) della gravidanza della Hunziker che non ha ancora voluto annunciare di essere di nuovo in dolce attesa, ma che di recente ha annullato le ultime repliche del suo tour teatrale a causa di un malore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>