Home » cantanti » Furto a casa dei Facchinetti, lo sfogo di Francesco su Facebook

Furto a casa dei Facchinetti, lo sfogo di Francesco su Facebook

Spread the love

Francesco Facchinetti affida a Facebook lo sfogo per la paura che ha provato per i suoi familiari. Domenica mattina infatti, in pieno giorno, alle 11 e 30, un ladro si introdotto in casa dei genitori di Roby Facchinetti e ha tentato un furto, nonostante in casa in quel momento ci fosse tutta la famiglia. Il tentativo di furto e rapina è stato opera di un uomo molto alto che dopo aver fatto irruzione in casa ha anche tramortito il cognato di Francesco Facchinetti, Yuri, che lo aveva sorpreso in flagrante, per poi continuare a rovistare nelle stanze alla ricerca di qualcosa da rubare.

> FRANCESCO FACCHINETTI, DICHIARAZIONE D’AMORE ALLA MOGLIE WILMA

Proprio in seguito a questa terribile esperienza vissuta dala famiglia Facchinetti, Francesco si libera con uno sfogo pubblicato su Facebbok che è stato condiviso da quasi 800 persone in due ore:

Basta mi SONO ROTTO I COGLIONI.
Ieri mattina alle 11 e 30, RIPETO DI MATTINA, è entrato un MOSTRO, una BESTIA in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via. Ma vi rendete conto: LA DOMENICA MATTINA ALLE 11 e 30.
Tutto questo è follia! Ma dove cazzo siamo finiti?!?
Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi.
Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo!
SE LO STATO NON MI DIFENDE LO FARÃ’ DA SOLO.
Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto.

> FRANCESCO FACCHINETTI, LA VERITA’ SUL RAPPORTO CON ALESSIA MARCUZZI
Immediata la solidarietà dei followers di Francesco Facchinetti che con centinaia di «mi piace» e di commenti hanno dimostrato dispiacere per quanto successo ma hanno anche replicato alla durezza delle sue parole, specie per quanto riguarda il riferimento alle armi come strumento di difesa.

Lascia un commento