Jessica Mazzoli è incinta di Morgan?

di Maris Matteucci 1

Secondo il settimanale Chi, Jessica Mazzoli potrebbe essere incinta di Morgan...

Jessica Mazzoli è incinta di Morgan? E’ questa la notizia bomba di oggi, riportata in anteprima dal settimanale Chi. La ex concorrente di X Factor, a quanto pare, potrebbe aspettare un bebé dal compagno che, lo ricordiamo, ha già una figlia (Anna Lou) avuta dalla ex Asia Argento.

Per il momento si tratta comunque soltanto di voci.


Certamente, qualora Jessica Mazzoli fosse davvero incinta, si tratterebbe di una gravidanza a tempo di record dato che lei e l’ex giudice di X Factor si frequentano da un tempo tutto sommato breve. Nonostante la grande differenza di età tra i due (lei 19 anni, lui 40) la ex concorrente del talent show di Sky ha sempre detto di trovarsi alla perfezione con il compagno con il quale condivide interessi e punti di vista comuni.

JESSICA MAZZOLI RACCONTA I PARTICOLARI DELLA STORIA CON MORGAN

E anche Morgan, dopo aver più volte rilasciato interviste nelle quali diceva di avere perso l’entusiasmo per la vita (fatta eccezione per la figlioletta Anna Lou) ha ritrovato il sorriso dichiarandosi nuovamente innamorato.

MORGAN RACCONTA COME HA CORTEGGIATO JESSICA MAZZOLI DURANTE X FACTOR

A proposito di Anna Lou, l’ex leader dei Bluvertigo dovrà adesso sbrigare una questione spinosa: dopo essere risultato positivo ai test antidroga ai quali si è dovuto sottoporre dopo un incidente stradale, Morgan potrebbe rischiare di perdere la custodia della figlioletta oltre che la fiducia della ex Asia Argento con la quale da poco aveva ricucito i rapporti dopo anni di guerra a distanza…

Commenti (1)

  1. Morgan non e assolutamente a rischio x la custodia della figlia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>