Kanye West va in India in riabilitazione

di Redazione Commenta

E' da ormai troppo che Kanye West si presenta alle serate e ai concerti ubriaco al punto da uscirsene con delle sparate..

E’ da ormai troppo che Kanye West si presenta alle serate e ai concerti ubriaco al punto da uscirsene con delle sparate che poi gli fanno pentire di essere nato e che gli hanno anche causato un arresto.

In diverse situazioni il cantante ha avuto problemi per colpa dei suoi vizi e dell’amore verso l’eccesso causato anche dalla notevole quantità di soldi che è in grado di raccimolare con il suo lavoro.


Kanye West non ha escluso di andare in India per trascorrere qualche giorno all’insegna dell’armonia e della preghiera che lo possono far tornare quello di prima. Il concerto insieme a Lady Gaga ormai è sospeso pertanto Kanye West avrebbe anche trovato il tempo per andare in India a ritrovare se stesso.


E’ chiaro che un breve viaggio non può cambiare il cantante drasticamente, ma è comunque un segnale forte nei confronti dei propri fan e dei colleghi artisti che alle volte sono stati insultati durante i momenti alticci di Kanye West.

Kanye West non ha confermato la data della partenza, anche perchè quella dell’India è solo una delle tante alternative. Staremo a vedere quale soluzione troverà il cantante scelta di comune accordo con l’etichetta che gli gestisce il patrimonio musicale. Jay-Z permettendo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>