Home » show girl » Kim Kardashian, tutti i selfie in un libro

Kim Kardashian, tutti i selfie in un libro

Spread the love

Il nome è tutto un programma: si chiama Selfish ed è il titolo del libro di Kim Kardashian, la reginetta dei reality americani.

Più che un libro è un vero e proprio volume fotografico che uscirà il prossimo 28 aprile pubblicato per la casa Rizzoli International e che celebra sempre e solo lei, Kim Kardashian.

La socialità statunitense è anche la reginetta del selfie e sembra aver perfezionato la tecnica giorno dopo giorno: ecco allora che ha pensato bene di riunire i suoi selfie più riusciti in un volume fotografico che di certo farà la gioia dei suoi moltissimi followers conquistati con mesi e mesi di pettegolezzi e di autoscatti realizzati ad arte.

Il libro poi conterrà selfie scattati nell’arco di una decina di anni catturando la storia e l’evoluzione dello stile della socialite che lo scorso luglio è convolata in seconde nozze con il rapper Kanye West in quel di Firenze in una cerimonia extralusso e di Givenchy vestita.

MATRIMONIO KIM KARDASHIAN-KANYE WEST, IL FRATELLO DI LEI DISERTA IL MATRIMONIO

Anche in occasione delle nozze ovviamente Kim ha pensato bene di scattare una serie di selfie che catturano la cerimonia e che sono prontamente finiti su Instagram. Ad anticipare l’uscita del libro è stata la stessa Kim attraverso uno scatto finito su Instagram in cui ha reso nota la copertina del volume di imminente uscita.

Di certo tutti i selfie del libro sono stati scattati all’insegna della sensualità e di una certa indiscrutibile propensione a stare al centro dei riflettori. Caratteristiche inconfondibili di Kim che sulla visibilità della vita privata ha costruito la sua popolarità.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento