Compleanno Kate Middleton: oggi compie 31 anni

di Maris Matteucci Commenta

Oggi 9 gennaio è il compleanno di Kate Middleton, fresca (ma non troppo) sposa del principe William

Oggi 9 gennaio è il compleanno di Kate Middleton, fresca (ma non troppo) sposa del principe William.

Per la duchessa di Cambridge sarà un compleanno particolare: sì, perché in grembo Kate Middleton porta il suo primo bambino che vedrà la luce agli inizi dell’estate.


Per lungo tempo, da quando cioè William e Kate si erano sposati un anno e mezzo fa, si era parlato di presunta gravidanza della bella Kate. Voci che però erano sempre state smentite dall’Ufficio stampa della Casa Reale. Ma un erede era nell’aria e dopo alcuni tentativi Kate Middleton è finalmente rimasta incinta per la gioia dell’Inghilterra intera che – dopo quello che ai tempi è stato definito il matrimonio del secolo – adesso attende un altro lieto evento. Blindatissima la Casa Reale e nessuna fuga di notizie contemplata.

KATE MIDDLETON, PRIMA USCITA PUBBLICA DOPO L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA

Kate Middleton deve riposare perché nelle prime settimane di gravidanza ha subito dovuto fare i conti con nausee così forti che l’hanno costretta al ricovero immediato in ospedale (forse qualcuno doveva dirle che la nausea è uno dei sintomi più diffusi tra le donne in dolce attesa). Dopo qualche giorno di clinica, Kate Middleton è tornata a casa decisa a seguire i consigli dell’equipe medica che le ha prescritto assoluto riposa.

SELVAGGIA LUCARELLI PRENDE IN GIRO KATE MIDDLETON INCINTA

Facile dunque pensare che il suo 31esimo compleanno (è nata infatti 1982 al Royal Berkshire Hospital di Reading), Kate Middleton lo passerà nella sua abitazione sull’isola di Anglesey, in Galles, insieme a pochi intimi. Nessun party eclatante, insomma: i festeggiamenti sono rimandati a dopo la nascita dell’erede!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>