Brian McFadden portato in tribunale dalla ex

di Redazione Commenta

Il cantante irlandese, che ora vive in Australia con la nuova fidanzata Delta Goodrem, con la quale lavora anche professionalmente nel suo ultimo lavoro, l'album..

L’ex cantante dei Westlife, Brian McFadden cantante dovrà affrontare una serie di azioni legali intentate contro di lui dalla sua ex moglie, Kerry Katonaafter che lo ha recentemente portato davanti al tribunale accusandolo di non impegnarsi per il mantenimento delle due figlie dopo che i due si sono separati.

Il cantante irlandese, che ora vive in Australia con la nuova fidanzata Delta Goodrem, con la quale lavora anche professionalmente nel suo ultimo lavoro, l’album di prossima uscita “Wall of Soundz“, si era separato da Katona nel 2006, dopo un matrimonio durato quattro anni dal quale erano nati due figlie, Molly e Lilly-Sue.



McFadden aveva già negli scorsi anni intentato causa contro la sua ex per ottenere l’affidamento delle bambine, ma la corte ha sempre respinto le sue istanze.

Ed ora è la volta della ex moglie Katona portarlo davanti al tribunale, con l’accusa, riportata in queste ore sul magazine britannico People, che lui non si darebbe abbastanza da fare per garantire il denaro sufficiente al mantenimento delle piccole.

Una fonte ha riferito al magazine che Kerry è convinta che Brian potrebbe fare molto di più, ed è intenzionata quindi a far di tutto perchè lui si assuma le dovute responsabilità, soprattutto finanziarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>