Elisabetta Canalis, per essere felice mi manca solo un figlio

di Eleonora Costa 59 views0

Il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri si è celebrato da nememeno una settimana ma la showgirl sarda guarda già ai prossimi progetti, raccontando tutto al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che raccoglie la prima intervista da donna sposata di Elisabetta Canalis.

Un figlio, questo manca alla sarda per essere adesso davvero felice. Era già rimasta incinta poco prima dell’estate ma purtroppo le cose non sono andate bene e a metà giugno Elisabetta Canalis ha abortito. Adesso la ex velina di Striscia la Notizia e neo moglie di Brian Perri dice di volerci riprovare, sperando che stavolta tutto possa filare liscio.

Ho sempre sognato il matrimonio, ma mi sono presa solo parecchio tempo per decidere. Con Brian ho capito istintivamente che sarebbe stato l’uomo per sempre. Ora saremo sempre in due e noi sostituirà la parola io, è una grande responsabilità. È stato bello vedere il puzzle della mia vita negli sguardi delle persone che sono venute alle mie nozze. E anche vedere tanti amici dall’America. Ora nei nostri progetti manca solo un figlio

MATRIMONIO ELISABETTA CANALIS-BRIAN PERRI, TUTTE LE FOTO SU CHI

E chissà dunque che presto Elisabetta Canalis non riesca a coronare il suo sogno, quello di diventare mamma. La showgirl si è sempre mostrata particolarmente restìa, negli anni, davanti a progetti così grandi ma dopo l’incontro con il chirurgo americano la sua vita è letteralmente cambiata, come lei stessa ha sempre ammesso. E allora speriamo che presto la coppia di novelli sposi riesca a realizzare il suo sogno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>