Alfonso Signorini contro Alessandra Amoroso

di Cristina Baruffi Commenta

Alfonso Signorini si schiera con i fan di Alessandra Amoroso, infatti accusa la cantante di manie di protagonismo...

Alessandra Amoroso fa piangere una bambina e delude i fan dopo un concerto suscitando amarezza e rabbia nei tanti sostenitori che l’hanno attesa per ore, ma la critica si divide in due, infatti c’è chi giustifica il comportamento della cantante e chi l’accusa di manie da diva.
Alfonso Signorini si schiera con i sostenitori della stellina di Amici e in particolare con uno, il quale ha scritto una lunga lettera al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui racconta in modo abbastanza particolareggiato che cosa è davvero successo quella sera.


Secondo il testimone oculare Alessandra avrebbe snobbato i 15 fan fuori dal ristorante facendo una scenata epocale e attaccando una mamma che le aveva urlato “buuuu”, tanto che lo stesso ragazzo ad un tratto la definisce “completamente fuori di testa”.
Signorini ha sempre avuto parole benevole per la cantante, ma questa volta risponde alla lettera dicendo che molto spesso star o presunte tali si dimenticano troppo in fretta che la loro notorietà dipende proprio dai sostenitori, gli stessi che sono snobbati e cacciati in malo modo fuori dai ristoranti.

ALESSANDRA AMOROSO SVIENE

Il direttore di Chi attacca pubblicamente la vincitrice di Amici, infatti svela che se non ci fossero i fan ad attenderla il suo successo finirebbe e lei tornerebbe ancora una volta del dimenticatoio.
La vicenda è più che mai complicata, perché da un lato troviamo una star stanca delle troppe responsabilità e dall’altra i sostenitori, che non hanno ben digerito il rifiuto della propria beniamina…Come finirà questa querelle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>