Selvaggia Lucarelli contro la velina Giulia Calcaterra

di Maris Matteucci Commenta

Selvaggia Lucarelli contro la velina Giulia Calcaterra

La velina di Striscia la notizia Giulia Calcaterra – quella bionda, per intenderci – non ha mai goduto di grande simpatia. Non che la collega mora abbia fatto strage nel cuore dei telespettatori ma la Calcaterra ha senza dubbio avuto qualche problemino in più.

A partire dalla battaglia a distanza con gli animalisti che la accusavano di aver soppresso un cane. Oggi ci si mette anche Selvaggia Lucarelli a pizzicare la velina bionda che a fine stagione sarà sostituita insieme alla collega Alessia Reato.


Selvaggia Lucarelli sfoggia come al solito grande ironia nel commentare una foto della biondissima velina di Striscia la notizia. “Si comincia a capire qualcosa di Ustica, ma del perché Giulia Calcaterra sia diventata una velina, del perché qualcuno l’abbia votata e del perché Ricci non abbia detto Questa la prendo a Striscia, sì, ma per stirà le camicie di Ficarra e Picone, è ancora mistero fitto“. In effetti mai come quest’anno le due veline del programma di Antonio Ricci non sono riuscite ad entrare nel cuore degli spettatori. Di peggio, forse, avevano fatto solo Lucia Galeone e Vera Atyushkina, anche loro “elette” veline grazie all’omonimo programma estivo.

STRISCIA LA NOTIZIA, VELINE SOSTITUITE: TORNA COSTANZA CARACCIOLO?

Ma non è sempre andata così male per le ragazze che sono balzate sul bancone di Striscia la notizia vincendo il concorso. Lo stesso destino, per esempio, era capitato a Federica Nargi e Costanza Caracciolo che hanno avuto tutt’altra fortuna e, pur senza strafare, sono riuscite a guadagnarsi la loro piccola fetta di popolarità. Giulia Calcaterra e Alessia Reato non ce l’hanno fatta: hanno rischiato di essere sostituite a gennaio – Antonio Ricci aveva ripetuto più volte di averle “ingaggiate” a tempo determinato -, hanno scongiurato il licenziamento per qualche mese ma a giugno dovranno arrendersi.

Qualora le voci circolate in questi giorni fossero vere, infatti, Alessia Reato e Giulia Calcaterra nella prossima edizione di Striscia la notizia non ci saranno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>