Alena Seredova non andrà in Sudafrica

di Stefania Russo Commenta

Durante i Mondiali in Sudafrica Gigi Buffon non avrà accanto la sua compagna Alena Seredova, secondo quanto rivelato dal settimanale Chi la showgirl ha deciso di non seguire..

Durante i Mondiali in Sudafrica Gigi Buffon non avrà accanto la sua compagna Alena Seredova, secondo quanto rivelato dal settimanale Chi la showgirl ha deciso di non seguire il suo compagno perchè non se la sente di lasciare da soli i suoi bambini, di portarli in Sudafrica non se ne parla perchè sarebbe troppo faticoso e per loro uno stress del tutto inutile.

Questa è la versione ufficiale, quella che la bella Alena ha fornito ai suoi amici e a tutti coloro che gli hanno chiesto cosa intendesse fare, ma secondo alcune indiscrezioni la verità è un’altra.


Pare infatti che Alena dopo essersi dedicata ai suoi due bambini per un bel pò di tempo abbia finalmente deciso di tornare a lavorare, il reale motivo della sua assenza in Sudafrica sarebbe quindi un progetto televisivo o cinematografico che non vuole rivelare a nessuno, probabilmente per scaramanzia o perchè non può farlo ancora per vincoli contrattuali.

Da tifosi azzurri speriamo solo che la mancanza di Alena non influisca sulle prestazioni di Buffon, da quando stanno insieme Alena è sempre stata la sua prima tifosa e non è mai mancata a partite importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>