Luca Ward ha rischiato la paralisi

di Stefania Russo Commenta

Davvero una brutta storia quella che vede come protagonista Luca Ward, l'attore e doppiatore doveva partecipare come concorrente all'Isola del Famosi 7..

Davvero una brutta storia quella che vede come protagonista Luca Ward, l’attore e doppiatore doveva partecipare come concorrente all’Isola dei Famosi 7 ma la sua permanenza nel reality è finita ancora prima di cominciare.

Durante la prima puntata, infatti, Luca Ward è rimasto vittima di un infortunio causato dal forte vento che aveva fatto spostare la boa, i concorrenti si sono quindi lanciati dall’elicottero in un punto in cui l’acqua era piuttosto bassa.


L’attore è stato fatto rientrare in Italia affinchè si sottoponesse ad alcuni accertanti clinici da cui purtroppo è emersa la frattura dell’osso sacro e di due vertebre, la prima lombare e l’undicesima vertebra dorsale, un incidente quindi che gli sarebbe potuto costare addirittura la paralisi.

La diagnosi è di almeno un mese e mezzo di riposo e comprende l’obbligo di utilizzare un busto durante tutto il giorno, il divieto di spostarsi in automobile e l’obbligo di utilizzare le stampelle per evitare che il peso affatichi troppo la colonna vertebrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>