Daniela Martani a La Fattoria

di Redazione Commenta

Forse era già tutto scritto nel contratto con Mediaset del fatto dell'ingresso nella casa del Grande Fratello..

Forse era già tutto scritto nel contratto con Mediaset del fatto dell’ingresso nella casa del Grande Fratello, della successiva uscita per paura di un licenziamento ormai ovvio causa assenza ingiustificata dal posto di lavoro e adesso dell’ingresso in Fattoria, ma per Daniela Martani, l’hostess più famosa d’Italia è solo una vicenza causata dalla successione di fatti fortuiti.

Nell’edizione serale del TG5 si è appreso che la CAI (compagnia proprietaria del marchio Alitalia) ha deciso di licenziare la bella hostess che fin da subito aveva optato per un contratto part-time il quale le permetteva di effettuare serate in giro per l’Italia in qualità di cantante nei locali notturni.


Nei giorni scorsi Daniela Martani non è mai stata vista nei cieli vestendo i panni della hostess, ma è stata vista varcare le porte costantemente degli studi televisivi e adesso la vedremo il giorno della festa della donna a Paraty in Brasile durante la prima puntata del reality su Canale 5 La Fattoria.


Tra i tanti concorrenti, come già visto, sarà presente anche Lele Mora che è considerato da Belen Rodriguez l’artefice del successo della modella argentina. Abbiamo capito che sarà difficile liberarsi di Daniela Martani e la hostess la vedremo molto spesso all’interno del piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>