Marina Ripa di Meana lascia la Fattoria

di Elisa Bianchi Commenta

Non sappiamo ancora se potrà ugualmente ottenere il denaro che le era stato offerto per partecipare al reality di Mediaset..

malore_marinaripameana

Marina Ripa di Meana è costretta a lasciare il reality dopo il malore accusato nella notte a Paraty in Brasile. Dopo una discussione con Fabrizio Corona, i toni si sono accesi e il re del gossip le aveva detto che sarebbe stato meglio non partecipare al reality La Fattoria per non aggravare le proprie condizioni di salute.

La contessa, di tutta risposta, ha affermato che il padre di Fabrizio era morto per colpa degli eccessivi dispiaceri che il figlio gli aveva procurato in gioventù.


Questi toni accesi, tipici da reality italiani, hanno provocato alla nobildonna ambientalista un malore che l’ha costretta a ricoverarsi nell’ospedale di Paraty. Nella trasmissione di ieri Marina Ripa di Meana è intervenuta sottolineando di aver trascorso dei momenti bruttissimi nei quali si sentiva veramente male e in alcuni momenti credeva veramente di morire.


Una sensazione orrenda, dice Marina, che non augura a nessuno di provare…dopo questo malore, gli autori del reality hanno deciso di mandare a casa la concorrente per evitare qualsiasi rischio che potrebbero compromettere la salute della persona.

Non sappiamo ancora se potrà ugualmente ottenere il denaro che le era stato offerto per partecipare al reality di Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>