Maddalena Corvaglia con Elisabetta Canalis e Clooney

di Stefania Russo 1

Elisabetta Canalis e George Clooney hanno ospitato nella villa di Laglio Maddalena Corvaglia, una delle migliori amiche di Elisabetta..

Elisabetta Canalis e George Clooney hanno ospitato nella villa di Laglio Maddalena Corvaglia, una delle migliori amiche di Elisabetta, insieme a loro anche Luigi, il fratello di Elisabetta.

Per chi avesse ancora dei dubbi, dunque, le foto pubblicate dal settimanale Chi sono l’ulteriore conferma che il divo di Hollywood e l’ex velina fanno sul serio, a distanza di un anno sono innamoratissimi l’uno dell’altro e la loro storia va a gonfie vele.


In una recente intervista Elisabetta ha parlato per la prima volta della storia con Clooney ed è sembrata una persona molto diversa, lei stessa ha confermato di aver subito un cambiamento grazie alla persona che ha al suo fianco, ora si sente più donna, più sicura di sè.

Maddalena Corvaglia si è presentata con uno stile da perfetta biker: canotta nera, giubbino di pelle, leggings e stivali di pelle. Un paio di giorni fa lei ed Elisabetta sono state fotografate mentre facevano un giro in barca insieme ad un’altra amica, a guidare la stessa Elisabetta che per l’occasione ha sfoggiato un bikini che metteva in piena evidenza il suo fisico mozzafiato.

Commenti (1)

  1. Scusa ma da cosa deduci che fanno sul serio? Perchè c’è la Corvaglilia? Mah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>