Milo Coretti critica Francesco Facchinetti

di Cristina Baruffi Commenta

L'invidia è una brutta cosa, ne sa qualcosa Milo Coretti che ha rilasciato un'intervista in cui spara a zero su Francesco Facchinetti, uno dei più promettenti presentatori Rai...

L’invidia è una brutta cosa, ne sa qualcosa Milo Coretti che ha rilasciato un’intervista in cui spara a zero su Francesco Facchinetti, uno dei più promettenti presentatori Rai. L’ex gieffino lo definisce presentatore mediocre e figlio di papà, infatti è certo che Francesco non meriti tutta la fama e la popolarità che l’ha travolto dopo la sua prima partecipazione a X Factor.

Coretti spiega che un cantante non può improvvisarsi presentatore e che anche la Ventura si è ricreduta sul collega. Milo cavalca l’onda dello scoop e rincara la dose spiegando che il figlio dei Pooh vale poco come professionista e che preferisce cambiare canale se il programma è condotto da Facchinetti. Peccato che i vertici Rai non sono della stessa opinione dell’ex gieffino, infatti nel corso della scorsa stagione televisiva gli stati affidati tanti programmi in prima serata come X Factor e Ciak si canta.

FOTO ALESSIA MARCUZZI A POCHI GIORNI DAL PARTO

Per quanto riguarda la nuova stagione Rai, Francesco sarà impegnato con Star Academy e con la piccola Mia, visto che fra pochi giorni Alessia Marcuzzi dovrebbe partorire la loro primogenita! Tornando a Milo, le sue esternazioni si commentano da sole anche perché dopo le sua partecipazione al Grande Fratello 7 non ha più trovato spazio in televisione dedicandosi all’imprenditoria con un discreto successo. Quindi questa critica sembra per molti aspetti un modo per tornare alla ribalta, visto che sono anni che non se lo fila più nessuno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>