Salvatore Angelucci fotografato con un’altra

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Cominciano le ospitate quà e là per i vari programmi, soprattutto durante il programma della domenica pomeriggio..

salvatore angelucci sul trono

Mentre Karina Cascella è impegnata in prima linea in Sudafrica, nel tentativo di vinvere il reality La Talpa, il suo fidanzato, l’ ex tronista Salvatore Angelucci, viene fotografato in dolce compagnia. Ma andiamo per ordine. Salvatore partecipa insieme al fratello Cristiano e alla fidanzata Karina al reality “La Talpa”, condotto da Paola Perego. Dopo poche settimane, i fratelli Angelucci vengono eliminati, salutano la “dolce” Karina e tornano in Italia.

Cominciano le ospitate quà e là per i vari programmi, soprattutto durante il programma della domenica pomeriggio condotto dalla stessa Paola Perego.

Proprio durante una puntata di “Questa Domenica”, a Salvatore vengono mostrate delle foto che lo immortalano insieme ad una certa Giada Di Miceli. Salvatore non nega di aver preso un caffè con la sua “amica”, ma sostiene di aver intuito che si trattasse di una trappola dallo strano atteggiamento tenuto dalla ragazza.


Alcune delle foto sono già state pubblicate, mentre Alfonso Signoretti dichiara che nelle prossime settimane verranno pubblicate atre foto che ritrarrebbero Sasà in atteggiamenti intimi e affettuosi con Giada. Si parla di baci sul collo e di abbracci tra i due, anche se l’ ex tronista di Uomini e Donne smentisce qualsivoglia pettegolezzo su una possibile crisi di coppia con la sua Karina.


Intanto la Cascella, ignara di tutto, continua a fare il suo show in Sudafrica. Certamente una volta uscita da La Talpa, venendo a sapere delle foto incriminate, Salvatore dovrà prepararsi un’ ottima giustificazione per sopravvivere agli urli di Karina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>