Silvia Toffanin voleva fare la mediatrice

di Cristina Baruffi Commenta

Silvia Toffanin avrebbe cercato di far riappacificare due donne del piccolo schermo, Federica Panicucci e Barbara D'Urso.

Chi rivela uno scoop sensazionale, sembrerebbe che Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, nonché compagna di Pier Silvio Berlusconi, avrebbe cercato di far riappacificare due donne del piccolo schermo, le donne in questione sono Federica Panicucci e Barbara D’Urso. La Toffanin, le avrebbe invitate come ospiti nella sua trasmissione per aiutare un riavvicinamento tra le due, senza alcun risultato. I motivi di tanta freddezza? Barbara non ha gradito la presenza della Panicucci come sua sostituta a Mattino 5, è un’assistita di Lucio Presta (compagno di Paola Perego, con cui la D’Urso è in pessimi rapporti) e perché presto la simpatica presentatrice toscana prenderà il suo posto a Domenica 5.


La D’Urso ha sottolineato più volte che Mediaset vuole puntare su di lei, peccato che la trasmissione “Stasera che sera” abbia chiuso i battenti dopo due puntate, per gli scarsi ascolti.
Barbara dev’essere un peperino, voci riportano che l’esuberante napoletana abbia avuto lunghe discussioni con i capi di Videonews, per evitare di lavorare con Federica, alla trasmissione Mattino 5, spingendo i dirigenti a sostituirla con Claudio Brachino.
Ritornando alla Toffanin, l’invito era stato accettato dalla sorridente Federica, mentre la D’Urso non ha proprio voluto presentarsi in trasmissione, secondo noi è gelosa del successo della collega!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>