Tutto falso il gossip tra Belen, Borriello e Corona

di Redazione Commenta

Belen Rodriguez non avrebbe neppure parlato se la notizia fosse uscita su un giornale di gossip, ma siccome si trattava di panorama..

Pare proprio che questa volta il settimanale Panorama abbia toppato alla grandissima. E’ infatti uscita ieri la notizia che vedeva un ritorno di fiamma tra Borriello e la modella e show girl argentina, oggi però ci troviamo nelle condizioni di smentire la notizia in maniera ferma e decisa.

Belen Rodriguez non avrebbe neppure parlato se la notizia fosse uscita su un giornale di gossip, ma siccome si trattava di panorama, la modella ha deciso di replicare all’ANSA dicendo di non essere affatto tornata con Borriello.



All’ANSA ha replicato anche il calciatore del Milan che ha ribadito di non avere rapporti con la ex fidanzata da ormai un anno.

A dar forza a queste smentite è arrivato anche l’imprenditore Fabrizio Corona che al settimanale Novella 2000 ha dichiarato che Belen vive ancora a casa sua e per i più scettici il consiglio è quello di andare a fare visita al suo appartamento da parte di un fotografo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>