Alessia Cammarota eliminata dal concorso di Miss Italia nel mondo

di Maris Matteucci 2

Alessia Cammarota è stata eliminata dal concorso di Miss Italia nel mondo...

L’avventura di Alessia Cammarota ai casting per Miss italia nel mondo è terminata senza un lieto fine.

La ex corteggiatrice di Uomini e donne non è infatti tra le venti finaliste che si giocheranno l’ambita coroncina nel concorso di bellezza dedicato a ragazze di origini italiane ed ha dunque fatto rientro a Roma.


Le foto di Alessia Cammarota dietro le quinte di Miss Italia nel mondo avevano fatto il giro del web nei giorni scorsi. In molti avevano sostenuto la presenza della romana al concorso di bellezza mentre altri non condividevano per il fatto che non fosse all’altezza di un concorso così importante.

Fatto sta che Alessia Cammarota è stata eliminata.
La ex corteggiatrice di Francesco Monte potrà dunque tornare a coltivare la speranza di essere scelta da Maria De Filippi per un posto da tronista nella prossima stagione di Uomini e donne 2012-2013. Da tempo si fa il suo nome ma le conferme al riguardo non sono mai arrivate.

Alessia Cammarota, però, era molto piaciuta a Maria De Filippi nella scorsa stagione del programma di canale 5 quando aveva lottato fino all’ultimo contro la favorita Teresanna Pugliese. Nonostante i suoi appena vent’anni, la romana era apparsa decisa e determinata e si è arresa soltanto davanti all’evidenza dell’ultima puntata, quando Francesco le ha preferito Teresanna.

Qualora fosse scelta come prossima tronista, Alessia Cammarota potrebbe prendersi una piccola rivincita…

Commenti (2)

  1. alessia per te quest’anno è davvero deludente. prima quando francesco ha preferito teresanna ed ora essendo eliminata dal concorso di bellezza. più volte hai ribadito sino alla nausea che tu non arrivi seconda a nessuno . .ma ora non puoi più dirlo…

  2. invece credo che alessio deve continuare ad exere sempre cosi com è stata finora per x avere 20 anni è una ragazza molto determinata e non deludente solo xke viene eliminata da miss italia o xke francesco ha preferito teresanna a lei alessia continua cosi….sei gra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>