Aldo Palmieri commenta la gravidanza di Alessia Cammarota

di Gianni Puglisi 2.553 views0

La seconda gravidanza di Alessia Cammarota è costata un po’ di critiche alla romana, tradita dal marito e decisa a perdonarlo. E così il marito Aldo Palmieri interviene sui social per rispondere a coloro convinti che dietro il lieto evento ci sia la comune volontà di un ritorno di immagine.

L’ex tronista di Uomini e Donne non ci sta e sul suo profilo, rinnovando l’amore per la moglie, replica alle tante critiche ricevute in questi giorni:

ALESSIA CAMMAROTA, TUTTA LA VERITÀ SUL TRADIMENTO DI ALDO PALMIERI

Chi compagno/a, mettiamo per di più già genitore, possa mai pensare di fare un secondo patuffolo solo per tenersi accanto il proprio o la propria partner, come se il primo casomai fosse, non “legasse” abbastanza, o che possa volerlo uno dei due e non entrambi?! E poi.. chi genitore o figlio possa pensare mai che i figli si facciano per scopo di lucro?! Perché, se così fosse, per mantenersi uno/a dovrebbe fare figli fino a quando non invecchia, e magari continuare per 40 anni dal concepimento del primo genito, così da avere abbastanza contributi versati da prenderci pure la pensione. Che poi vorrei capire come si faccia, perché l unico mio guadagno è l’AMORE immenso che provo e ricevo. Cmq a me basta solo pensare che l’altro mio pezzo di vita che verrà al mondo non penserà mai queste cose, perché papà gli insegnerà altro.. e spiegherà ad entrambi, che papà ha sbagliato.. ma ha capito pure che stava per perdere pure la cosa più importante al mondo.. LA FAMIGLIA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>