Home » gossip » uomini-e-donne » Aldo Palmieri commenta la gravidanza di Alessia Cammarota

Aldo Palmieri commenta la gravidanza di Alessia Cammarota

Spread the love

La seconda gravidanza di Alessia Cammarota è costata un po’ di critiche alla romana, tradita dal marito e decisa a perdonarlo. E così il marito Aldo Palmieri interviene sui social per rispondere a coloro convinti che dietro il lieto evento ci sia la comune volontà di un ritorno di immagine.

L’ex tronista di Uomini e Donne non ci sta e sul suo profilo, rinnovando l’amore per la moglie, replica alle tante critiche ricevute in questi giorni:

ALESSIA CAMMAROTA, TUTTA LA VERITÀ SUL TRADIMENTO DI ALDO PALMIERI

Chi compagno/a, mettiamo per di più già genitore, possa mai pensare di fare un secondo patuffolo solo per tenersi accanto il proprio o la propria partner, come se il primo casomai fosse, non “legasse” abbastanza, o che possa volerlo uno dei due e non entrambi?! E poi.. chi genitore o figlio possa pensare mai che i figli si facciano per scopo di lucro?! Perché, se così fosse, per mantenersi uno/a dovrebbe fare figli fino a quando non invecchia, e magari continuare per 40 anni dal concepimento del primo genito, così da avere abbastanza contributi versati da prenderci pure la pensione. Che poi vorrei capire come si faccia, perché l unico mio guadagno è l’AMORE immenso che provo e ricevo. Cmq a me basta solo pensare che l’altro mio pezzo di vita che verrà al mondo non penserà mai queste cose, perché papà gli insegnerà altro.. e spiegherà ad entrambi, che papà ha sbagliato.. ma ha capito pure che stava per perdere pure la cosa più importante al mondo.. LA FAMIGLIA!

Lascia un commento