Uomini e Donne, Alessia Cammarota magrissima, 46 chili – FOTO

di Ma.Ma. 7.228 views0

A Uomini e Donne sono stati ospiti Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, freschi di rottura. La ex corteggiatrice è apparsa magrissima, tanto che la stessa Maria De Filippi si è molto preoccupata delle sue condizioni, definendola magra come un chiodo. Ecco le foto di Alessia Cammarota che oggi pesa solo 46 chili.

A Uomini e Donne la romana ha cercato di sdrammatizzare, dicendo che in questo periodo l’appetito non è molto. Più che comprensibile visto che il matrimonio con l’ex tronista è naufragato e Alessia Cammarota si è ritrovata coinvolta in una cosa molto più grande di lei e anche molto dolorosa. Maria De Filippi ha cercato di spronare la romana, facendole notare come Aldo Palmieri sia palesamente non più innamorato di lei.

Tra le lacrime, Alessia Cammarota si è fatta forza dicendosi ancora innamorata dell’uomo che ho sposato e di voler aspettare ancora un po’ per mettere un punto definitivo al matrimonio. Dall’altra parte Aldo Palmieri si è mostrato molto più distaccato e, pur sottolineando di avere sbagliato a comportarsi così tradendo Alessia Cammarota, ha anche lasciato intendere di non essere pentito di avere messo un punto all’unione con la madre di suo figlio con la quale i rapporti erano inaspriti ormai da tempo. Insomma non sembra poterci essere un lieto fine per la coppia che si era formata due anni e mezzo fa nel programma di Maria De Filippi. Dopo il matrimonio e la nascita di un bambino, è arrivato il tradimento di Aldo Palmieri e la conseguente rottura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>