Alessio Lo Passo si candida per L’isola dei famosi

di Maris Matteucci Commenta

Alessio Lo Passo si candida per L'isola dei famosi

alessio lo passo

Alessio Lo Passo si candida per l’Isola dei famosi. L’ex tronista di Uomini e donne, che da un paio di anni a questa parte gode della notorietà ottenuta grazie al programma di Maria De Filippi, dice che sarebbe il concorrente ideale per il reality della Rai.

Forse però dimentica che l’Isola dei famosi, almeno per il momento, non rientra nei palinsesti della Rai nonostante gli ascolti buoni dell’ultima stagione andata in onda, quella condotta da Vladimir Luxuria e Nicola Savino.


Sono un ragazzo pratico e credo che lo sono talmente tanto che potrei essere il concorrente ideale per L’Isola dei Famosi – afferma deciso l’ex tronista ligure -. Con il mio fisico palestrato, tutto ricoperto da tatuaggi, la barba, i capelli un po’ lunghi e la pelle abbronzata sarei praticamente l’uomo giusto per il reality! E, poi, sono atletico e amo accettare le sfide, oltre che vincerle“.

Diciamo che ad Alessio Lo Passo manca probabilmente un filo di modestia, caratteristica, questa, che almeno all’inizio della sua avventura a Uomini e donne sembrava appartenergli. Poi però, una volta lontano dal programma di Maria De Filippi, Lo Passo sembra essere un po’ cambiato in questo senso e le sue interviste sono sempre di due generi: o per parlare male di qualcuno o per complimentarsi con se stesso.

Single incallito, Alessio Lo Passo dice di volere passare una estate 2013 sereno. “Non ho alcuna intenzione di trascorrere le mie giornate e le serate estive folleggiando da un posto all’altro alla ricerca del flirt di turno e lo dico davvero con sincerità. Sono molto cambiato negli ultimi mesi. Ho anche vissuto di momenti difficili e di riflessione, ma ora sto bene con me stesso e non ho intenzione di buttarmi in storie da una botta e via che alla fine non mi lasciano nulla e mi fanno rimanere solo con un pugno di mosche in mano“.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>