Tina Cipollari tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi?

di Ma.Ma. 47 views0

Tina Cipollari potrebbe essere tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi? Il reality dedicato ai naufraghi quest’anno andrà in onda su Canale 5 e tutti sono a lavoro per scegliere la squadra di Vip e non che sbarcherà sull’isola più famosa della televisione. Ed ecco allora che il nome della opinionista di Uomini e Donne si sta facendo largo in queste ultime ore.

Tina Cipollari al momento è impegnata nel ruolo di opinionista nel programma di Maria De Filippi ma chissà che la romana, ormai a tutti gli effetti uno dei volti noti della telvisione, non possa davvero approdare all’Isola dei Famosi. Per la produzione del reality tutto dedicato ai naufraghi sarebbe senza dubbio un bel colpo visto che Tina Cipollari non è propriamente una donna tranquilla che non ama la caciara e dunque sarebbe un personaggio forte all’interno di un reality come l’Isola dei Famosi (un po’ come lo era stata Guendalina Tavassi nell’ultima edizione del programma).

TINA CIPOLLARI GIOVANE E MAGRISSIMA, FOTO SU INSTAGRAM

Già in passato Tina Cipollari era stata contattata dall’Isola dei Famosi ma la romana aveva rifiutato per stare accanto alla famiglia (è madre di tre figli). Chissà però se l’opinionista più irriverente della televisione potrebbe prima o poi cambiare idea e mettersi in gioco in un programma tutto nuovo per lei, che in televisione in pratica non si è mai allontanata da Maria De Filippi e dal suo programma dedicato ai cuori solitari in cerca della dolce metà che tiene compagnia ogni giorno agli spettatori di Canale 5.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>