Andrea Offredi svela i motivi della crisi con Claudia D’Agostino

di Maris Matteucci Commenta

Andrea Offredi svela i motivi della crisi con Claudia D'Agostino

andrea e claudia

Andrea Offredi esce allo scoperto per commentare le voci di crisi con Claudia D’Agostino, la corteggiatrice di Uomini e donne scelta nella puntata finale del programma di Maria De Filippi. In una intervista rilasciata a Fanpage, l’ex tronista ammette di stare passando un momento delicato con la compagna ma si mostra un po’ meno tragico rispetto a lei che invece, nei giorni precedenti, aveva lasciato intendere che non ci fosse un futuro roseo dietro l’angolo per loro.

Intervistato dai microfoni di Fanpage, Andrea Offredi fotografa con molta tranquillità la situazione e sottolinea come Claudia D’Agostino si sia forse fatta prendere da un momento di sconforto che l’ha portata a disegnare una situazione più tragica rispetto a quella che poi è in realtà. Partiamo dal problema numero uno, ovvero la distanza. Andrea Offredi è di Bergamo, Claudia D’Agostino abita in Campania. Non che prima la cosa non si sapesse, ma probabilmente la ex corteggiatrice aveva sottovalutato la cosa.

ANDREA OFFREDI, CON CLAUDIA D’AGOSTINO NON E’ ANCORA AMORE

Andrea Offredi ammette che ultimamente, soprattutto a causa dei suoi impegni di lavoto, lui e Claudia D’Agostino si stanno vedendo davvero poco con la conseguenza che la ex corteggiatrice di Uomini e donne è andata un po’ giù di tono. “Forse perché lei regge la distanza meno di me che invece la prendo con più serenità“, ha svelato il bergamasco che si è poi detto ottimista circa il trovare una soluzione. Anche se per il momento di soluzioni possibili ce ne sono poche, visto che il dopo Uomini e donne sta portando ad Andrea Offredi molto lavoro con l’ex tronista sempre impegnato in giro per l’Italia per servizi fotografici.

L’ex tronista però cerca di gettare acqua sul fuoco e, pur ammettendo che crisi c’è, dice che ne dovrà parlare a quattr’occhi con la compagna per cercare di trovare una soluzione che possa fare stare tranquilli entrambi. Ce la faranno i nostri erori a superare indenni l’estate?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>