Andrea Offredi in costume su Instagram, FOTO

di Ma.Ma. 269 views0

Continuano le vacanze per Andrea Offredi che se la sta spassando al mare con un amico: l’ex tronista di Uomini e Donne pubblica una foto su Instagram che lo ritrae in mezzo al mare con un mini slip che mette in evidenza il suo fisico scultoreo.

Qualche altro giorno di relax e poi il ritorno a casa, come annunciato dallo stesso Andrea Offredi che si ritufferà poi nel lavoro: l’ex tronista è di professione modello ed ecco dunque spiegato il motivo di un fisico così perfetto, frutto anche di anni e anni di duri allenamenti (prima di intraprendere seriamente la carriera di modello, Andrea Offredi giocava a calcio in serie D come portiere).

Il bergamasco è diventato celebre grazie al proramma di Maria De Filippi nel quale ha dato vita ad un trono piuttosto intenso, culminato con la scelta a sorpresa di Claudia D’Agostino, ragazza napoletana che fin dall’inizio della sua avventura sul trono aveva dimostrato grande interesse per lui. La storia tra il tronista e la corteggiatrice però è durata pochissimo e una volta lontani dai riflettori di Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si sono letteralmente persi, con la napoletana che nell’occasione non ha mancato di mandare frecciatine al veleno all’ex, colpevole di non essersi impegnato abbastanza per fare funzionare una storia a distanza.

Oggi entrambi hanno voltato pagina rimanendo un rapporti tutto sommato discreti. E se di Claudia D’Agostino si sono perse le tracce, di Andrea Offredi ogni tanto si sa qualcosa grazie ai social di cui il bergamasco fa largo uso.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>