Costantino Vitagliano è un traditore

di Cristina Baruffi Commenta

Nei mesi scorsi molti accusavano Lele Mora di aver lanciato la carriera di alcuni personaggi televisivi in cambio di attenzioni particolari e tra i tanti nomi era emerso in prima linea quello di Costantino Vitagliano.

Nei mesi scorsi molti accusavano Lele Mora di aver lanciato la carriera di alcuni personaggi televisivi in cambio di attenzioni particolari e tra i tanti nomi era emerso in prima linea quello di Costantino Vitagliano. L’ex tronista di Uomini e Donne però sostiene di non aver mai avuto rapporti sessuali con persone del suo stesso sesso, anche se racconta di avere molti amici gay o amiche lesbiche rivelando di non aver nessun tipo di problema con tutti coloro che hanno un’orientamento sessuale diverso perché:”molti miei fans sono dell’altra sponda“.


Costantino qualche anno fa ha sofferto di attacchi di panico, tanto da non riuscire nemmeno a guardarsi allo specchio per paura di vedere riflessa la sua immagine e dice che anche oggi che questo problema è stato superato non ama guardarsi spesso.
Vitagliano ha avuto una vita sentimentale piuttosto travagliata e ci svela che purtroppo è infedele di natura, infatti ha sempre tradito tutte le sue donne, giustificando la cosa:”E’ colpa di voi donne però se oggi l’uomo non corteggia più“. La scusa regge davvero poco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>