Cristian Galella e Tara Gabrieletto presto sposi?

di Fabiana Commenta

Nozze in vista per la coppia di Uomini e donne secondo quanto dichiarato da Tara Gabrieletto...

Sarà una notizia vera o sarà stata diffusa tanto per smentire la presunta crisi in corso? La coppie di Uomini e donne sono avvezze a giochini del genere, ma pare proprio che Cristian Galella abbia chiesto la mano di Tara Gabrieletto. A far circolare la notizia è proprio Tara che scrive sulla sua pagina Facebook (che vanta ben 125mila fans) della proposta di nozze di Cristian.

“La fatidica domanda, a voce, è già arrivata, ma io l’ho lasciato col dubbio” spiega Tara che nn ha ancora accettato la proposta dell’ex tronista di Vigevano. Tara ha deciso di farlo aspettare e di dargli la risposta solo al momento giusto. L’importante però è che la proposta di Cristian sia arrivata e questo per la ragazza vale più di qualsiasi altra cosa.

La notizia ha colto di sorpresa i fan della coppia che sembrano essere esplosi di gioia, tuttavia non andrebbero dimenticate le dichiarazioni di Cristian Galella che risalgono solo a poche settimane fa. L’ex tronista aveva sempre parlato male del matrimonio, considerandolo una vera e propria prigione. A sognare l’abito bianco sembrava essere proprio Tara che aveva espresso un’opinione del genere in più di qualche occasione.

Insomma la fatidica proposta di matrimonio di Cristian arriva proprio ora che circolavano voci sulla prima crisi di coppia con Tara a causa del presunto tradimento dell’ex tronista con una ragazza di nome Paula. Fra risse e svenimenti in studio, lei sosteneva di aver trascorso una notte di passione con Cristian a Lamezia Terme.

TARA GABRIELETTO SCRIVE SU FACEBOOK: NON SONO LESBICA!

Oltretutto continuavano a circolare ancora voci sulla presunta omosessualità di Tara che avrebbe messo su la storia con Cristian per nascondere le sue reali inclinazioni sessuali… lei a quel punto ha cercato di mettere tutte le malelingue a tacere spiegando che nulla potrà intaccare il suo legame con Cristian e giovandosi subito la carta della proposta di nozze…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>