Diego Ciaramella abbandona il trono di Uomini e donne: perché?

di Maris Matteucci Commenta

Diego Ciaramella abbandona il trono di Uomini e donne: perché?

Diego Ciaramella abbandona il trono blu di Uomini e donne. Secondo le anticipazioni rivelate proprio dal sito del programma di Maria De Filippi, il tronista napoletano avrebbe deciso di lasciare la trasmissione.

Il motivo? Si sarebbe innamorato di una donna al di fuori del programma. Almeno questa la versione ufficiale.


Grande scompiglio in studio anche se va detto che Diego Ciaramella, dall’inizio del trono fino ad oggi che ha annunciato di voler abbandonare, non era entrato per niente nei cuori dei telespettatori e del pubblico in studio. Per non parlare poi del rapporto con le due opinioniste – Tina Cipollari e Karina Cascella – alquanto turbolento.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 2013, QUANDO RINIZIA?

Maria De Filippi aveva puntato su di lui dopo che lo aveva conosciuto nel trono Under, dove Diego Ciaramella si era messo in mostra rispetto agli altri. Ma la sua avventura sul trono non è stata felicissima: a parte un iniziale interesse per Eleonora Mandaliti (che poi è passata a corteggiare Eugenio Colombo) e un feeling con Martina Giuffrida, il tronista napoletano è sempre apparso piuttosto disinteressato a tutto ciò che succedeva durante la puntata.

Forse proprio perché fuori aveva incontrato una donna che davvero gli interessava, fatto sta che la decisione di abbandonare Uomini e donne è comunque arrivata come un fulmine a ciel sereno. E’ lecito pensare che la redazione del programma non si metterà in moto per sostituirlo, terminando il trono blu con i soli Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>